Home Imprese Sostenibili Smaltimento rifiuti e impianti di cogenerazione a biogas

Smaltimento rifiuti e impianti di cogenerazione a biogas

roberto brivio iml motori

IML Motori, azienda che opera nella commercializzazione di sistemi propulsivi industriali e marini con motori diesel e a gas, ha presentato a Ecomondo alcune soluzioni per lo smaltimento dei rifiuti e per impianti di cogenerazione a biogas di piccola taglia.

I campi di applicazione dell’offerta spaziano dalle macchine agricole, alle macchine ferroviarie e aeroportuali, dalle macchine da cantiere alle macchine per la movimentazione, dalla generazione di energia, ai sistemi di pompaggio acqua e antincendio, agli autobus, dalle navi commerciali a quelle da diporto.

Roberto Brivio, Amministratore Delegato di IML Motori, dichiara “siamo in grado di fornire in poco tempo soluzioni tecnico-ingegneristiche altamente personalizzate che assicurano il massimo delle performance in base alle caratteristiche di impiego delle macchine. La nostra azienda si contraddistingue da sempre per la qualità dell’offerta con un occhio particolare alle soluzioni per il recycling e per l’efficienza energetica“.

IML Motori è distributore esclusivo per l’Italia dei motori Deutz dal 1945. L’ampia gamma offerta permette di soddisfare le esigenze di tutti i settori di applicazione, quali macchine da cantiere e da movimentazione, macchine agricole, gruppi elettrogeni, autobus e macchine ferroviarie e aereoportuali, e di personalizzare la configurazione dei motori per adeguarli a ogni esigenza.

Condividi: