Home Curiosità Nel food store Grangusto spazio a prodotti bio, etnici e salutistici

Nel food store Grangusto spazio a prodotti bio, etnici e salutistici

pubblicato il: - ultima modifica: 5 Agosto 2020
prodotti bio grangusto

prodotti bio grangustoIl food store Grangusto di Napoli amplia la propria offerta aggiungendo nuovi settori e arricchendo la gamma con prodotti bio, etnici e salutistici. Una scelta strategica che nasce da una domanda sempre più attenta, qualificata e sensibile a tutto ciò che è naturale, biologico e sano.

Tra gli scaffali del mercato di Grangusto si potranno trovare le migliori selezioni di materie prime per cucinare le ricette del mondo: dall’India alla Cina, dall’Africa alle terre del Sol Levante. Curry, curcuma, cuori di palma, alghe, spaghetti di soia e molto altro ancora per gli amanti dei sapori etnici.

Un nuovo settore sarà destinato alla cucina salutistica e dietetica con un’ampia gamma di prodotti 100% naturali, gluten free, fitoterapici e macrobiotici.

L’offerta prevede altresì alimenti senza sodio, lieviti e latte per soggetti con intolleranze alimentari. Erboristeria e dieta tisanoreica saranno inoltre in prima linea per chi segue regimi dietetici e altamente specialistici.

Il reparto dei prodotti bio già esistente, invece, diventa ancora più grande e fornito con prodotti provenienti da agricoltura biologica e biodinamica certificate, privi di pesticidi, additivi chimici, OGM.

Condividi: