Home Curiosità Al Funny Vegan Xmas Party si fa festa con i prodotti vegani

Al Funny Vegan Xmas Party si fa festa con i prodotti vegani

pubblicato il: - ultima modifica: 7 Agosto 2020
funny vegan party

funny vegan xmas partySi rinnova l’appuntamento natalizio del Funny Vegan Xmas Party, l’evento dedicato al mondo sempre più vasto legato alla filosofia vegana e a un’alimentazione cruelty free.

Tra i protagonisti del party le specialità dolciarie vegane dell’azienda Fraccaro Spumadoro, prodotti ideati per soddisfare chi desidera seguire un’alimentazione priva sia di alimenti derivati dalla macellazione animale, ma anche senza ingredienti quali latte, formaggi e uova.

Grandi sorprese e un aperitivo a tema per tutti i partecipanti al Funny Vegan Xmas Party, che si terrà il 21 dicembre all’UpCycle Cafè di Milano dalle 19:00 alle 23:00. Oltre a un menù creato ad hoc per l’evento, gli invitati potranno assaggiare e degustare speciali prodotti artigianali veneti, natalizi e non solo, pensati appositamente per una clientela vegana.

L’azienda Fraccaro Spumadoro proporrà, alle numerose persone previste, le specialità vegan più richieste, come la Focaccia Veneziana, il Pandolce, la Stella al Farro e l’immancabile Panettone, eccellenze dolciarie che uniscono tutto il gusto che da sempre contraddistingue la produzione Fraccaro a un’attenta ricerca, che sa garantire ottime ricette a una lavorazione che rispetti l’ambiente e gli animali.

Fraccaro Spumadoro è una piccola storia imprenditoriale di una famiglia di artigiani pasticceri che propone specialità dolciarie dal 1932. La linea Pasticceria Fraccaro Bio, che ricopre il 12% dell’intera produzione aziendale e che tra i prodotti propone le specialità vegane, è la risultanza di un lungo percorso di ricerca e sviluppo intrapreso oltre una decina di anni fa. Al Funny Vegan Xmas Party se ne potrà avere un’esperienza diretta.

Condividi: