Home News Ricarica auto elettriche, accordo tra A2A e Repower

Ricarica auto elettriche, accordo tra A2A e Repower

città: - pubblicato il:
ricarica auto elettriche

ricarica auto elettricheA2A e Repower hanno concluso un accordo per rendere accessibili a un numero maggiore di utenti le infrastrutture di ricarica auto elettriche.

Grazie a questa nuova collaborazione ai clienti di Repower è stata consegnata una tessera con la quale potranno accedere, fino a dicembre 2015, al servizio offerto dai punti di ricarica auto elettriche A2A.

L’infrastruttura pubblica di ricarica auto elettriche realizzata a Brescia e Milano, con un totale di 50 colonnine per 100 punti di ricarica, è a regime e, da luglio 2013, permette la ricarica veloce consentendo alle auto di ultima generazione di ricaricarsi all’80% in circa 50 minuti.

In parallelo, proseguono le installazioni di punti di ricarica privati per società di car-sharing e possessori di veicoli elettrici. Il gruppo Repower è tra i primi operatori svizzeri nella generazione da fonti rinnovabili. In Italia è impegnato nella diffusione della mobilità elettrica proponendo ai propri clienti una fornitura comprensiva di energia verde certificata, efficienza energetica e ricarica auto elettriche.

Condividi: