Home Curiosità Alta scuola di giardinaggio in versione Web Edition

Alta scuola di giardinaggio in versione Web Edition

scuola di giardinaggio web edition

sciola-giardinaggio-web-editionTorna una nuova stagione di corsi di giardinaggio diretti dal Maestro Giardiniere Carlo Pagani sul mondo del giardino, delle piante e dell’orto, e, per la prima volta, con un ciclo di lezioni accessibili direttamente online.

Dal 7 febbraio al 30 maggio 2015, nel vivaio di Flora 2000 a Budrio, il Maestro Giardiniere terrà un ciclo di lezioni, seminari e corsi pratici rivolti a tutti coloro che vogliono scoprire e conoscere il mondo del giardinaggio e diventare giardinieri esperti.

Per imparare a prendersi cura del proprio giardino, dalla crescita delle piante ai rimedi per i problemi più frequenti fino ai segreti per un giardino sempre bello e in forma. I corsi hanno una durata di 2 ore e mezza, dalle ore 9:30 alle 12:00.

Novità assoluta di quest’anno e nel panorama del gardening è l’Alta Scuola di Giardinaggio Web Edition, i nuovissimi corsi online del Maestro Giardiniere: un canale tematico esclusivo, dal quale seguire le lezioni di giardinaggio di Carlo Pagani.

Una serie di corsi dai temi importanti e fondamentali sul giardino, le piante e l’orto, che potranno essere seguiti quando lo si desidera e sul supporto che si predilige: dal computer, al tablet sino allo smartphone per accompagnarti sino in giardino e fare pratica, quasi assieme. A breve sarà possibile seguire il Maestro Giardiniere direttamente da casa, che ci spiegherà in maniera chiara ed esaustiva come coltivare le piante, ma soprattutto ci insegnerà l’arte del giardinaggio.

Condividi: