Home Curiosità ObiettivoGreen: enjoy the city!

ObiettivoGreen: enjoy the city!

pubblicato il: - ultima modifica: 5 Giugno 2020
obiettivo green

obiettivo greenObiettivoGreen è la nuova bussola per orientarsi nel caos cittadino, puntando all’anima green e smart della metropoli. Rallentare, ascoltare il nostro ritmo, prendersi il tempo per scegliere, ritornare alle origini senza smettere di proiettarsi al futuro.

Assaporare il profumo di benessere in una bio-spa, gustare street-food in versione healthy all’ombra dei grattacieli milanesi, fare la tua spesa di qualità nei nuovi negozi alla spina per comprare il giusto senza sprechi.

Attraverso il sito web e le nuove APP per iOS e Android la scelta più green non è solo a portata di clic, ma conviene grazie a speciali promozioni riservate. Sposare un lifestyle più eco-friendly non è mai stato cosi facile grazie all’esclusiva card di Obiettivogreen, che consentirà ai cittadini di vivere al meglio la propria città, in libertà e con sconti speciali fino al 50% presso le attività commerciali aderenti all’iniziativa, legate tra loro dal fil rouge della sostenibilità e dall’alto livello dei prodotti/servizi offerti.

Partendo da Milano e il suo hinterland, l’idea del team ObiettivoGreen è creare un vero e proprio circuito verde convenzionato, dove trovare servizi a 360° dalla ristorazione al beauty, dal wellness all’arredamento, dal food alla mobilità, per poi sviluppare il medesimo format in altre città italiane.

La Green Card sfrutta la forza del potere d’acquisto collettivo per garantire al cliente un trattamento speciale presso le attività partner tutte le volte che lo vorrà, mostrando la card solo al momento del pagamento. Il cittadino usufruirà così di un pacchetto chiavi in mano che lo aiuterà concretamente nell’adottare uno stile di vita più ecofriendly e a compiere scelte più attente al proprio benessere con l’incentivo del risparmio, che in tempi di crisi non guasta, unito all’idea di ricevere un trattamento speciale grazie all’appartenenza a un esclusivo green club virtuale.

Sito web e APP Mobile gratuite sono il principale mezzo di consultazione per trovare l’elenco delle attività convenzionate, oltre che uno strumento smart e interattivo utile agli utenti per scambiare tip, ricevere consigli, condividere il proprio feedback e segnalare nuove attività che vorrebbero inserire nell’eco-network di ObiettivoGreen.

A corollario anche una mappa dinamica dedicata al mondo della mobilità, dove trovare tutti i servizi che la città offre per muoversi in modo più green, con tanti consigli per raggiungere le location convenzionate diminuendo il proprio impatto sull’ambiente. Colonnine elettriche, postazioni di car e bike sharing, mezzi pubblici e anche aree verdi per rilassarsi nel tempo libero.

Condividi: