Home Eventi Riqualificazione sostenibile: via al Premio REbuild 2015

Riqualificazione sostenibile: via al Premio REbuild 2015

pubblicato il: - ultima modifica: 7 Agosto 2020
riqualificazione sostenibile

riqualificazione sostenibileIn occasione della IV edizione di REbuild che si terrà il 25 e il 26 giugno prossimi a Riva del Garda, il team organizzatore con la collaborazione scientifica e tecnica di Habitech e del centro di ricerca Fraunhofer Italia, istituisce il Premio REbuild.

Il Premio REbuild 2015 ha come intento quello di celebrare i migliori interventi realizzati nel settore della riqualificazione sostenibile, valorizzando gli elementi centrali di un processo finalizzato a valorizzare la qualità di un edificio in termini di costi, consumi, materiali impiegati e comfort.

Gli interventi, che potranno essere realizzati sia in Italia che all’estero, dovranno essere inviati entro il 7 giugno 2015.

I vincitori riceveranno 2 ingressi omaggio all’evento e avranno la possibilità di presentare il proprio progetto di riqualificazione sostenibile in sede di convention, ottenendo ampia copertura mediatica sulla stampa tradizionale e digitale, generale e di settore oltre che sui canali social di REbuild.

L’apertura dei termini della procedura elettronica di partecipazione è prevista il 13 aprile 2015.

Condividi: