Home Curiosità GoSun Grill, il primo barbecue solare con accumulo

GoSun Grill, il primo barbecue solare con accumulo

pubblicato il: - ultima modifica: 10 Agosto 2020
gosun grill

gosun grillGrigliare con l’aiuto del sole: è quanto promette il progetto GoSun Grill a chi deciderà di sostenere con un piccolo investimento lo sviluppo del prototipo e la successiva commercializzazione del prodotto.

GoSun Grill permetterà di godersi i piaceri della cucina alla griglia senza dover armeggiare con carbonella, legna, bombole di gas e altri combustibili fossili della prima ora, con la soddisfazione di aver cucinato in modo sostenibile e pulito, anche in caso di cattivo tempo o di oscurità.

GoSun Grill infatto può arrostire, grigliare e bollire per otto persone utilizzando una batteria termica alimentata da energia solare che permette di utilizzare il prodotto anche in condizioni di mancanza di sole, mantenendo i cibi protetti dalle eventuali intemperie.

Contribuendo al progetto GoSun Grill e investendo quindi da 349 a 599 dollari si potrà presto avere a disposizione uno dei primi modelli commercializzati e, visto che l’idea è piaciuta, il momento del lancio potrebbe adirittura essere intorno a luglio di quest’anno.

Condividi: