Home Expo 2015 A Milano con il Passaporto Ufficiale di Expo 2015

A Milano con il Passaporto Ufficiale di Expo 2015

città: - pubblicato il:
passaporto expo 2015

passaporto expo 2015Xerox, in qualità di Sponsor Ufficiale di Expo Milano 2015 per i servizi di stampa centralizzati, partecipa a una esclusiva iniziativa in occasione dell’Esposizione Universale in corso a Rho Fiera: il Passaporto Expo 2015.

La cover del Passaporto, stampata a caldo in argento lucido, e gli interni presentano in ogni pagina la grafica e il wording ufficiale della manifestazione.

Un ologramma è presente in II di copertina mentre lo spazio della IV di copertina è dedicato agli espositori, che avranno così la possibilità di personalizzare il documento con la relativa grafica e logo, realizzati in quadricromia.

Inoltre, ogni Passaporto sarà numerato, così da garantire univocità e autenticità di esperienza per ciascun utente.

I visitatori potranno trovare il Passaporto nei principali Punti Vendita e Padiglioni all’interno di Expo e iniziare subito a collezionare all’interno del documento i timbri di ciascun Paese visitato, rivivendo in questo modo l’esperienza di un vero e proprio tour in giro per il mondo ma in un unico luogo.

La realizzazione e distribuzione dei Passaporti Expo 2015 è resa possibile grazie ai servizi erogati attraverso il Centro Stampa Xerox allestito all’interno degli spazi di Expo Milano 2015. Attivo 7 giorni su 7, il Centro permetterà allo stesso tempo di ottimizzare i costi di stampa e di ridurre i consumi cartacei durante l’evento di scala mondiale, grazie all’investimento in tecnologie e processi in grado di ridurre l’impatto ambientale.

“L’iniziativa nata in collaborazione con Expo deriva dal desiderio di offrire ai milioni di visitatori dell’evento un’ulteriore occasione per vivere un’esperienza personalizzata e unica di cui potranno rivivere i ricordi” afferma Paolo Recrosio, Presidente e Amministratore Delegato di Xerox Italia “Siamo molto entusiasti di poter contribuire attivamente a questa iniziativa dal duplice vantaggio: fidelizzare il visitatore e supportare gli espositori e l’esposizione universale”.

Condividi: