Home Expo 2015 Il bus Euregio fa tappa a Expo

Il bus Euregio fa tappa a Expo

bus euregio per expo

bus euregio per expoSviluppo duraturo e sostenibile dei territori alpini dal punto di vista economico, ecologico e sociale.

Saranno questi gli argomenti dibattuti durante la settimana, dal 10 al 16 luglio, dedicata all’Euregio all’Expo 2015 con particolare enfasi sulle questioni relative alla sostenibilità e all’energia.

Il tema sostenibilità verrà presentato anche attraverso le produzioni regionali, conformemente al tema scelto per questa edizione dell’esposizione universale: i visitatori avranno la possibilità di assaggiare prodotti come vino, pesce e formaggi e di conoscere i vari metodi di produzione biologica e sostenibile, anche dal punto di vista ambientale e sociale.

Per chi volesse partecipare in maniera green è possibile salire sul bus Euregio che ogni giorno parte per Expo da Innsbruck passando via Bolzano e Trento. L’arrivo a Milano è previsto per le ore 9:45. Il rientro è programmato per le ore 17:30. Il prezzo del viaggio comprensivo del biglietto di entrata in fiera è di 88 euro per adulto.

Condividi: