Home News Accordo UniCredit-Trenta: ai clienti sconti del 20% su luce e gas

Accordo UniCredit-Trenta: ai clienti sconti del 20% su luce e gas

pubblicato il: - ultima modifica: 6 Agosto 2020
sostenibilità e green planner news
Foto di anncapictures da Pixabay

risparmio in bollettaÈ stato siglato nei giorni scorsi presso la sede trentina di Trenta, la società del Gruppo Dolomiti Energia che si occupa della vendita di prodotti e servizi per l’energia elettrica e il gas naturale, un accordo con UniCredit per l’offerta ai clienti della banca di un’opportunità di risparmio trasparente e immediata sui consumi energetici privati.

La nuova partnership, che avrà validità fino a tutto il 2016, prevede sconti in bolletta nell’ordine del 20% nel primo anno e del 6% negli anni a venire per tutti i clienti UniCredit titolari di conto corrente o di carta prepagata Genius Card.

Per aderire all’iniziativa sarà sufficiente compilare l’apposito form online oppure telefonare al numero verde gratuito 800030030 o recarsi presso gli sportelli della società trentina.

A margine della firma dell’accordo, Romano Artoni, Deputy Regional Manager Nord Est di UniCredit, ha dichiarato: “La collaborazione tra UniCredit e Trenta nasce dalla comune di volontà di offrire ai propri clienti vantaggi esclusivi e livelli di servizio elevati e rientra nella rinnovata strategia della banca di gestire in modo più aperto la relazione con i propri correntisti, mettendo a loro disposizione un ampio ventaglio di soluzioni in ambiti anche non strettamente bancari”.

“Il Gruppo Dolomiti Energia” ha dichiarato Rudi Oss Presidente di Dolomiti Energia “è da sempre impegnato a offrire forniture energetiche capaci di coniugare le esigenze di risparmio di famiglie e aziende con l’attenzione per l’ambiente. Si tratta di un’opportunità concreta a disposizione dei correntisti Unicredit: gas ed energia pulita prodotta dalle centrali idroelettriche del Trentino, utilizzando solo la più sostenibile delle risorse, l’acqua”.

Condividi: