È stato siglato nei giorni scorsi presso la sede trentina di Trenta, la società del Gruppo Dolomiti Energia che si occupa della vendita di prodotti e servizi per l’energia elettrica e il gas naturale, un accordo con UniCredit per l’offerta ai clienti della banca di un’opportunità di risparmio trasparente e immediata sui consumi energetici privati.
La nuova partnership, che avrà validità fino a tutto il 2016, prevede sconti in bolletta nell’ordine del 20% nel primo anno e del 6% negli anni a venire per tutti i clienti UniCredit titolari di conto corrente o di carta prepagata Genius Card.
Per aderire all’iniziativa sarà sufficiente compilare l’apposito form online oppure telefonare al numero verde gratuito 800030030 o recarsi presso gli sportelli della società trentina.
A margine della firma dell’accordo, Romano Artoni, Deputy Regional Manager Nord Est di UniCredit, ha dichiarato: “La collaborazione tra UniCredit e Trenta nasce dalla comune di volontà di offrire ai propri clienti vantaggi esclusivi e livelli di servizio elevati e rientra nella rinnovata strategia della banca di gestire in modo più aperto la relazione con i propri correntisti, mettendo a loro disposizione un ampio ventaglio di soluzioni in ambiti anche non strettamente bancari”.
“Il Gruppo Dolomiti Energia” ha dichiarato Rudi Oss Presidente di Dolomiti Energia “è da sempre impegnato a offrire forniture energetiche capaci di coniugare le esigenze di risparmio di famiglie e aziende con l’attenzione per l’ambiente. Si tratta di un’opportunità concreta a disposizione dei correntisti Unicredit: gas ed energia pulita prodotta dalle centrali idroelettriche del Trentino, utilizzando solo la più sostenibile delle risorse, l’acqua”.