Home News mytaxi a metà prezzo, più innovativo e più conveniente

mytaxi a metà prezzo, più innovativo e più conveniente

pubblicato il: - ultima modifica: 3 Giugno 2020
mytaxi

mytaximytaxi, l’App per i taxi utilizzata in tutta Europa, lancia nuove promozioni e funzionalità a Milano e nelle 40 città in cui è presente.

L’applicazione aumenta il numero delle risosrse a disposizione dei cittadini per una mobilità nuova, più efficiente, più sostenibile e, soprattutto, che contribuisce alla sharing economy.

Per i cittadini del capoluogo lombardo e per tutti i turisti in visita a Milano, prendere un taxi è ancora più conveniente: da lunedì 21 settembre fino a domenica 4 ottobre, torna, infatti, il 50% di sconto su tutte le corse pagate tramite App.

L’applicazione per smartphone (iOS e Android) permette con due semplici clic di prenotare un taxi all’indirizzo desiderato, grazie al sistema di geolocalizzazione. L’utente può seguire in tempo reale il percorso e l’arrivo del suo taxi e, a fine viaggio, pagare tramite App la sua corsa, scegliendo il metodo di pagamento preferito tra carta di credito Visa o Mastercard, carte prepagate e ora anche Account PayPal. La ricevuta sarà inviata automaticamente all’indirizzo e-mail inserito al momento della registrazione.

Da quando l’App, proprietà di Daimler AG, è arrivata a Milano ad aprile 2015, sono già più di 400 i tassisti con licenza entrati a far parte della squadra di mytaxi. Ognuno di loro ha ricevuto un training formativo personalizzato a garanzia della professionalità del servizio.

Con oltre 10 milioni di download e 45.000 taxi affiliati, mytaxi è la principale applicazione di prenotazione taxi in Europa. Con l’applicazione mobile gli utenti possono prenotare un taxi in più di 40 città in tutto il mondo tra cui Vienna, Barcellona, Zurigo, Varsavia, Madrid e Milano.

Condividi: