Home Top News Tirocini aziendali per giovani green

Tirocini aziendali per giovani green

città: Milano - pubblicato il:
giovani green jobs

giovani green jobsAAA giovani green cercansi; è partita infatti una selezione per candidati con sensibilità e preparazione green per attivare 150 tirocini extra-curricolari presso imprese industriali, commerciali, di consulenza e organizzazioni del terzo settore.

La proposta, che prende il nome di Green training on the jobs, è rivolta a giovani (fino a 29 anni) provenienti da tutta Italia laureati o con diploma Its superiore che una volta selezionati saranno inseriti in aziende lombarde, del Verbano e Cusio Ossola, ovvero il territorio coperto dalle attività di finanziamento di Fondazione Cariplo, ideatore del progetto.

Sostengono l’iniziativa già numerose realtà del mondo imprenditoriale, industriale, commerciale, di consulenza e del terzo settore, tra cui Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Camera di Commercio di Milano, Confcommercio Milano – Lodi – Monza e Brianza.

I tirocini avranno una durata di almeno 6 mesi e dovranno avviarsi entro il 30 giugno 2016; è anche prevista l’indennità di tirocinio che va dai 400 ai 1200 euro.

La domanda di partecipazione deve pervenire entro il 30 novembre 2015: sarà lo Sportello Stage di ACTL, Associazione per la Cultura e il Tempo Libero, in collaborazione con Recruit, a eseguire la selezione sia dei giovani green sia delle aziende (chi fosse interesasto deve scrivere a [email protected])

Condividi: