Home Curiosità Gestione Ambientale nella produzione di cibo tradizionale

Gestione Ambientale nella produzione di cibo tradizionale

città: Cesena - pubblicato il:
corso gestione ambientale nella produzione di cibo

corso gestione ambientale nella produzione di ciboIl prossimo 13 novembre a Cesena, presso il Campus Scienze degli Alimenti dell’Università di Bologna, APRE come Hub Italiano del progetto TRADEIT, finanziato dalla UE nell’ambito del 7PQ, organizzerà un corso di formazione dal titolo Gestione Ambientale nella produzione di cibo tradizionale.

L’evento sarà tenuto da Ricercatori dell’Università di Bologna e si colloca nel solco di una serie di iniziative lanciate da TRADEIT con l’obiettivo di portare innovazione nella produzione di prodotti tradizionale nel settore delle carni, dei prodotti da forno e caseari.

L’invito è rivolto in particolar modo ma non esclusivamente a tutte le piccole e medie imprese coinvolte nella produzione di prodotti tradizionale nel settore delle carni, dei prodotti da forno e caseari, previa registrazione da effettuare entro e non oltre il 9 novembre.

L’evento Gestione Ambientale nella produzione di cibo tradizionale è gratuito ma limitato a 50 partecipanti al fine di garantire l’interattività dell’evento e lasciare il giusto spazio alle domande da fare agli speaker.

Condividi: