Home News Tecno-Lario a Smart Mobility World: buona la prima

Tecno-Lario a Smart Mobility World: buona la prima

pubblicato il: - ultima modifica: 7 Agosto 2020
tecno lario allo smart mobility world

tecno lario allo smart mobility worldLa prima apparizione di Tecno-Lario allo Smart Mobility World, il più grande evento europeo sulla Smart Mobility tenutosi all’autodromo di Monza dal 28 al 30 ottobre scorso è stata positiva.

L’azienda lecchese era presente in ben tre postazioni: un desk in area espositiva in cui erano esibiti due dispositivi di ricarica RWE demo alla presenza dei tecnici commerciali Tecno-Lario; un desk nell’area B2B match in cui sono state incontrate diverse aziende di settore tra potenziali clienti e fornitori; un gazebo in area paddock con una colonnina di ricarica elettrica operativa che ha ricaricato i veicoli in prova e quelli di alcuni clienti che hanno voluto raggiungere l’evento in elettrico.

L’occasione dello Smart Mobility World è stata importante per raggiungere nuovi potenziali clienti e soprattutto per incontrare i protagonisti del settore presenti all’evento e per conoscere le evoluzioni in atto in questo giovane, ma promettente mercato.

L’evento espositivo si svolgeva intorno a un intenso programma conferenziale con ospiti di eccezione, che hanno messo in luce lo stato dell’arte di questo settore e le più rosee aspettative per il futuro. Un evento a cui Tecno-Lario non poteva mancare e che l’ha annoverata fra i principali player nazionali di questo settore.

Condividi: