Home Imprese Sostenibili Sharing economy: alla Coop ora puoi noleggiare l’auto

Sharing economy: alla Coop ora puoi noleggiare l’auto

città: Milano - pubblicato il:
shariong economy coop noleggio a lungo termine

sharing economy coop noleggio a lungo terminePrima buona pratica della nuova sharing economy in tema di mobilità sostenibile: non acquistare l’auto. Seconda: noleggiala a corto termine. Terza: noleggiala a lungo termine. Tanto più che ora è veramente semplice farlo: la trovi anche… al supermercato.

Che poi nello specifico è Coop Lombardia che dopo aver siglato un accordo con Car Server dà la possibilità ai propri clienti di valutare il pacchetto Drive Different (il brand che Car Service ha ideato per aprire il noleggio a lungo termine ai privati e allo small business) già comprensivo di tasse, assicurazioni, manutenzione, assistenza stradale e pneumatici.

Sharing economy e servizi avanzati. Già perché Drive Different by Car Server metterà a disposizione una rete di assistenza capillare che prevede officine e gommisti ubicati a meno di 20 km dai punti vendita di Coop Lombardia, per garantire la massima comodità di servizio. Oltre a questi vantaggi, i soci di Coop Lombardia che decideranno di sottoscrivere il contratto di noleggio alungo termine potranno contare su altri privilegi in esclusiva, in primis un buono spesa del valore di 200 euro.

Avranno inoltre la possibilità di scegliere un vantaggio aggiuntivo extra del valore di 600 euro tra sconto sul canone, servizio gomme termiche, azzeramento della penale risarcitoria RCA e Roomy Car (un servizio innovativo che permette in alcuni periodi dell’anno di usufruire di un’auto di categoria superiore alla propria, per esempio una monovolume con più spazio per andare in vacanza).

Ai soci Coop Lombardia verranno riservati veicoli in promozione esclusiva, mentre i soci dipendenti avranno diritto anche all’azzeramento della penale risarcitoria sull’assicurazione furto e incendio.

Drive Different by Car Server sarà presente a rotazione all’interno dei supermercati di Coop Lombardia con un corner dedicato per presentare il nuovo servizio alla clientela. Tutte le convenzioni sono illustrate online.

Condividi: