Home Eventi Flower Market: piante, fiori e arredo a tema floreale

Flower Market: piante, fiori e arredo a tema floreale

pubblicato il: - ultima modifica: 8 Agosto 2020
flower market orticoltura e florovivaismo

flower market orticoltura e florovivaismoSi chiama Flower Market e prende il posto di Giardinaria, che dopo 3 edizioni di successo passa il testimone a un altro speciale evento floreale.

Il nuovo Flower Market vuole essere l’appuntamento per tutti gli amanti dei fiori, delle piante, dei giardini e della creatività legata al mondo del verde e della natura.

Sabato 21 e domenica 22 maggio la splendida dimora di Castello Quistini aprirà i suoi portoni al pubblico per mostrarsi in tutta la sua bellezza. Sarà infatti l’occasione giusta per ammirare i giardini del castello, dove al suo interno regna una grandiosa collezione di rose fiorite (e non solo) in oltre 1.500 varietà, che hanno reso i giardini della dimora franciacortina tra i più belli e visitati del nostro paese.

Tra giardini del castello troverete una speciale selezione di produttori e vivaisti con le migliori produzioni e collezioni di piante e fiori: rose, ortensie, piante grasse, orchidee, peperoncini, spezie, piante carnivore e tante altre varietà vegetali, ma anche prodotti della terra e del vivere sano, oli essenziali, aromi, arredo e oggettistica per il giardinaggio.

Flower Market è un evento inserito all’interno di Mercanti in Viaggio, appuntamento giunto alla sua 7° edizione che raccoglie espositori professionisti e hobbisti con oggettistica handmade (gioielli, collane, bijoux, accessori), riciclo creativo e design (arredo e accessori per la casa), autoproduzioni (abbigliamento e accessori).

In occasione della speciale edizione Flower market i prodotti dei mercanti saranno selezionati e ispirati al mondo del verde, del giardinaggio e della natura.

Condividi: