Home Imprese Sostenibili Come regolare l’energia della casa con TopTronic E

Come regolare l’energia della casa con TopTronic E

città: Bergamo - pubblicato il:
hoval toptronic e

hoval toptronic eLa domotica che regola le tecnologie di casa fa un passo avanti nella gestione degli impianti tout-court.

È quanto promette di fare TopTronic E, studiato per gestire con un unico apparecchio tutti gli impianti, anche i sistemi integrati, collegando caldaie, pompe di calore e pannelli solari, con moduli singoli o in cascata fino a 8 unità.

A portare sul mercato italiano questo sistema è Hoval che sottolinea come TopTronic E operi in totale autonomia, regolando automaticamente il funzionamento dell’impianto e quindi la produzione di calore e il consumo di energia, in base alle reali necessità e all’andamento delle condizioni meteorologiche esterne, oltre a riconoscere in automatico quando è necessario un intervento di assistenza tecnica e di avvisare contemporaneamente, sulla centralina e sullo smartphone, l’utente e l’assistenza Hoval.

TopTronic E funziona facilmente con gli impianti basati su una o più fonti dell’energia, per il riscaldamento e il raffrescamento, con moduli singoli o in cascata fino a 8 unità, con la possibilità di venire connesso a internet per gestire, controllare e ottimizzare ogni sistema direttamente dallo schermo del computer.

Condividi: