Home Eventi Artigiani in Puglia, accordo quadro di sviluppo

Artigiani in Puglia, accordo quadro di sviluppo

pubblicato il: - ultima modifica: 15 Ottobre 2021
sostenibilità e green planner news
Foto di anncapictures da Pixabay

artigiani in puglia confartigianato leroy merlinOggi, martedì 15 marzo, si terrà a Bari l’incontro congiunto dedicato agli artigiani in Puglia per presentare l’azienda francese Leroy Merlin e il suo servizio di posa alle imprese del sistema casa associate a Confartigianato.

La giornata sarà anche l’occasione per un’attività di recruitment che coinvolgerà gli artigiani del territorio.

Leroy Merlin e Confartigianato, infatti, selezioneranno tra le aziende che si sono registrate al convegno i migliori artigiani in Puglia, che potranno così cogliere nuove opportunità di lavoro dal vasto portafoglio clienti di Leroy Merlin.

Leroy Merlin si affida già a 500 artigiani sul territorio nazionale per garantire la posa dei prodotti entro 15 giorni dalla data di disponibilità della merce. L’obiettivo di questa collaborazione è infatti quello di consentire a tutti i clienti la possibilità di realizzare i propri progetti per la casa in modo semplice e immediato.

Secondo Francesco Sgherza, Presidente di Confartigianato Imprese Puglia “la collaborazione con un’azienda leader in questo settore rappresenta per i nostri artigiani non solo una nuova occasione di lavoro, ma anche la possibilità di dimostrare a una clientela sempre più esigente tutte le proprie capacità e le proprie competenze. Con questa azione sinergica a supporto delle sedi Leroy Merlin di Bari, Casamassima e Mesagne la Confartigianato si conferma un eccezionale catalizzatore di opportunità per gli artigiani in Puglia”.

 

“Siamo molto orgogliosi di questa sinergia che si propone di promuovere il know-how artigiano della Regione Puglia e creare nuove opportunità lavorative” ha commentato Tommaso Moroni, Direttore Servizi e Relazione Cliente di Leroy Merlin “Per noi è molto importante soddisfare le esigenze dei nostri clienti grazie a una vasta offerta di prodotti di alta qualità e a servizi come quello di posa e installazione. Conoscere le realtà locali è molto importante anche per un’azienda internazionale come Leroy Merlin, per garantire ai nostri clienti il massimo della professionalità e un risultato a regola d’arte”.

Condividi: