Home Eco Lifestyle Garage Sale Kids: Ri-Usa Ri-Gioca Ri-Pensa

Garage Sale Kids: Ri-Usa Ri-Gioca Ri-Pensa

pubblicato il: - ultima modifica: 12 Ottobre 2021
Garage Sale Kids

Garage Sale KidsDomenica 15 maggio torna l’appuntamento con Garage Sale Kids, evento dedicato al mondo dell’usato per bambini e riservato agli oggetti di qualità – giocattoli, libri, abbigliamento, articoli e attrezzature per l’infanzia – in ottimo stato.

Ispirato ai Garage Sale anglosassoni, i mercatini in cui le famiglie diventano protagoniste assolute delle migliori pratiche di riuso, riciclo e baratto, Garage Sale Kids è il luogo di incontro per vendere e scambiare quello che non si usa più, e acquistare a prezzi contenuti.

Il cambio stagione diventa così un’esperienza divertente e sostenibile da condividere con i propri bambini: Ri-Usa Ri-Gioca Ri-Pensa, diamo nuova vita alle cose, rispettiamo l’ambiente e insegnamo ai bambini che tutto ha una seconda possibilità!

Ogni famiglia potrà prenotare una postazione per vendere e scambiare quello che non si usa più all’interno di Garage Sale Kids inviando una mail all’indirizzo info@garagesalekids.it.

Domenica 15 maggio Garage Sale Kids sarà ospitato negli spazi della Città dell’Altra Economia a Roma Testaccio, uno tra i primi luoghi in Europa dedicato alla promozione dell’altra economia e di un modus vivendi alternativo e sostenibile.

Tra le attività in programma domenica 15 maggio ci sono il Biomercato dei produttori organizzato da AIAB Lazio – l’occasione di acquistare il biologico direttamente dai produttori, aziende familiari e cooperative del territorio che offrono prodotti scrupolosamente verificati attraverso la certificazione del sistema biologico; le attività ludico didattiche di Tana Liberi tutti, la libreria per bambini e bambine all’interno della CAE; infine, una selezione di stand e food truck di qualità, accoglierà il pubblico in occasione dello Spring Beer Festival – la Fiera della Birra artigianale e dei sapori.

Condividi: