Home Imprese Sostenibili ZeroImpact: Lifegate cerca belle idee sostenibili

ZeroImpact: Lifegate cerca belle idee sostenibili

pubblicato il: - ultima modifica: 12 Ottobre 2021
zeroimpact lab lifegate

zeroimpact lab lifegateStartup con una bella idea nel settore della sostenibilità udite, udite: a darvi una mano, sempre che il vostro progetto risulti essere interessante, ora scende in campo anche Lifegate con ZeroImpact.

Da sempre advisor in tema di sviluppo green per le aziende, ora Lifegate vuole sostenere con forza anche le giovani idee. E così è stato messo a punto un programma: battezzato ZeroImpact Lab, vero e proprio business mentorship per le giovani startup, con l’obiettivo di far crescere reti e relazioni attorno ai nuovi imprenditori del green.

ZeroImpact Lab è l’hub per l’innovazione sostenibile, un luogo ideale per comprendere scenari attuali e trend futuri e proporre soluzioni intelligenti e sostenibili, dove LifeGate Future Lab compie un incessante scouting di tecnologie che possono risolvere grandi problemi, con nuovi approcci, nel segno dell’innovazione e della sostenibilità.

LastMinuteSottoCasa (LMSC) è la prima startup selezionata dallo ZeroImpactLab di LifeGate. Le startup sostenibili che desiderano partecipare all’iniziativa e ne abbiano le caratteristiche possono segnalare il proprio progetto inviando una mail all’indirizzo zeroimpactlab@lifegate.com.

Condividi: