Home Imprese Sostenibili Skyled, pannello led che illumina ogni ambiente in modo unico

Skyled, pannello led che illumina ogni ambiente in modo unico

pubblicato il: - ultima modifica: 6 Agosto 2020
skyled

skyledLa famiglia Skyled si compone di due moduli dotati di sorgente LED: uno da 600x600mm e uno da 1200x600mm.

Grazie allo spessore di soli 15mm, il prodotto è estremamente sottile e versatile e si integra in ogni ambiente, ideale anche per l’installazione in controsoffitti con intercapedine di altezza ridotta.

I moduli Skyled danno vita a innumerevoli combinazioni, in grado di rispondere alle esigenze progettuali più varie: è possibile creare una composizione con diverse immagini armonizzate tra loro, oppure suddividere un’unica immagine su più pannelli.

Gli esperti di Forlight, azienda italiana di illuminazione specializzata nella realizzazione di apparecchi destinati ad ambienti asettici, uffici e grandi aree indoor, collaborano con architetti e progettisti, accompagnandoli nella scelta dell’immagine più adeguata in base all’ambiente in cui i pannelli Skyled andranno inseriti e al comfort visivo richiesto.

Questi apparecchi garantiscono, infatti, la possibilità di impostare diverse intensità luminose, e sono pensati per supportare un’illuminazione corretta con la vista di immagini di volta in volta decorative, rilassanti o motivazionali.

Il grado di protezione IP54 lato locale rende questo pannello Led adatto all’installazione in ambienti asettici. Per questo motivo, Skyled viene spesso utilizzato per rendere più confortevoli sale operatorie, reparti di terapia intensiva e altri luoghi di degenza, dalle case di riposo agli ospedali pediatrici.

La gamma Skyled, con la sua estrema versatilità, è l’ideale anche per l’arredamento di case, uffici, negozi e luoghi di aggregazione: grazie a un uso sapiente dell’illuminazione e alla scelta dell’immagine giusta, Forlight può rendere unico ogni luogo.

Condividi: