Home Imprese Sostenibili Quantico e Tesla per la vera indipendenza energetica delle ville italiane

Quantico e Tesla per la vera indipendenza energetica delle ville italiane

città: Milano - pubblicato il:
fotovoltaico semplice

fotovoltaico sempliceGrazie all’accordo tra IMC Holding e Tesla Energy arriva la soluzione definitiva per l’indipendenza energetica e l’azzeramento delle bollette elettriche.

Da parecchi anni tra le varie soluzioni fotovoltaiche del mercato italiano si sta affermando sempre di più Fotovoltaico Semplice, il kit di IMC Holding dedicato esclusivamente alle famiglie italiane.

La forza di Fotovoltaico Semplice è soprattutto la specializzazione, infatti nasce e si sviluppa esclusivamente come soluzione fotovoltaica dedicata a chi vive in una villa e ha bisogno di abbassare al massimo le bollette elettriche, diventando a tutti gli effetti un produttore di energia elettrica.

Con oltre cinquemila clienti su tutto il territorio italiano, Fotovoltaico Semplice è stato equipaggiato con il Modulo Quantico, un modulo fotovoltaico costruito da Daniele Iudicone e il suo team per dare la massima produzione di energia elettrica a ogni villetta, dopo aver maturato esperienza con le più grandi aziende al mondo di energia rinnovabile come Enel Green Power, Enipower e l’americana SunEdison.

Il progetto ha inoltre attirato importanti partner per creare un pacchetto fotovoltaico di altissimo livello: Solar Edge per aumentare al massimo la produzione dei Quantico, Istituti Assicurativi internazionali per la copertura di eventuali danni all’impianto e per la mancata produzione energetica, fino a Deutsche Bank e alla finanziaria Fiditalia che permettono la realizzazione del fotovoltaico con la formula della Creazione di Energia a Costo Zero, concetto dal quale prende il nome anche il libro scritto dallo stesso Iudicone ed edito dalla Caravaggio Editore, che racconta tutti i segreti per realizzare l’indipendenza energetica e le esperienze di clienti che ci sono riusciti con Fotovoltaico Semplice.

L’ultimo partner che si è affiancato al progetto è Tesla Energy: l’azienda americana, famosa nel mondo per la produzione delle prime auto elettriche, ha creato la soluzione casalinga chiamata Powerwall, una batteria per l’accumulo dell’energia elettrica prodotta dal fotovoltaico.

È su questo campo che IMC e Tesla si sono incontrati. Infatti Tesla fornirà la futuristica batteria di accumulo Powerwall per i clienti fotovoltaici che avranno l’esigenza di conservare l’energia prodotta dai Quantico durante il giorno.

Innovativa ed efficace è anche la consulenza che i consulenti energetici di Fotovoltaico Semplice svolgono per i proprio clienti: l’Analisi Energetico Finanziaria.

Tramite questa consulenza, infatti si riesce a capire molto chiaramente quanto si risparmia dalla realizzazione di un kit Fotovoltaico Semplice e se è utile per le proprie abitudini di consumo elettrico la soluzione con la batteria di Tesla insieme ai Quantico.

Le batterie Tesla sono disponibili su Fotovoltaico Semplice già dal mese di dicembre. L’Analisi Energetico Finanziaria viene richiesta ogni mese da migliaia di proprietari di ville in tutta Italia ed è possibile richiederla gratuitamente direttamente al numero verde 800-587362 oppure visitando il sito www.fotovoltaicosemplice.it.

Condividi: