Home Eventi Runner, sfida agli elementi climatici, per essere sempre allenati

Runner, sfida agli elementi climatici, per essere sempre allenati

runner team

runner teamA volte i runner sembrano marziani. Gente che arriva da un altro pianeta e sfida giornate bollenti o glaciali: nulla li ferma se l’obiettivo è l’allenamento.

Lo sconrso sabato 17 dicembre, a Monza sembravano però più elfi che marziani. E non era solo per la maglia che Affari&Sport ha preparato per il 10° allenamento di Natale.

Gli elfi corridori sono quelli che magicamente hanno composto un albero di Natale vivente. Erano in mille. Tutti in posa per augurare un sereno Natale e un felice anno nuovo.

E noi della GpEcoRun, che all’allenamento di Affari&Sport abbiamo partecipato, ci associamo agli auguri e vi anticipiamo una bella novità.

Nel 2017, infatti, 10 runner indosseranno la maglietta del GpEcoRun Team e correranno per la sostenibilità ambientale e sociale. Il simbolo del team è un decalogo del green runner. Si corre per il benessere proprio che è anche quello dell’ambiente.

Con EcoIstituto di Bolzano stiamo stilando il decalogo che il team seguirà e porterà con sé in tutte le manifestazioni cui parteciperemo.

Volete saperne di più o fare parte del team? Scrivete alla nostra mail runner-team@greenplanner.it

Condividi: