Home Green Jobs MyPlant & Garden: un fitto programma anche nell’edizione 2017

MyPlant & Garden: un fitto programma anche nell’edizione 2017

città: Milano - pubblicato il:
green jobs a myplant & garden

green jobs a myplant & gardenA MyPlant & Garden International Green Expo – la fiera che si terrà a Fiera Milano Rho-Pero dal 22 al 24 febbraio – ne vedremo anche quest’anno delle belle.

E non solo negli stand dei circa 600 espositori. L’organizzazione della manifestazione, Vg Crea su mandato dell’omonimo consorzio MyPlant & Garden, anche quest’anno ha realizzato tutta una serie di incontri per gli addetti ai lavori che sono vere e proprie opportunità di business e di crescita professionale.

A cominciare dal convegno di apertura dedicato ai green jobs, che discuterà come e dove investire forze e risorse per migliorare la sostenibilità della propria professione, che fornisce i crediti formativi ad architetti e agronomi.

Il convegno Opportunità Green Jobs è stato ripreso e ritenuto di interesse formativo anche dai biologi. Particolari le ricadute finanziarie e amministrative che il convegno darà ai partecipanti.

La tre giorni di MyPlant & Garden coinvolge una filiera allargata prettamente made in Italy: sono otto i comparti espositivi (vivai, fiori, decorazione, edilizia, macchinari, servizi, tecnica, vasi). La manifestazione vede anche l’appoggio finanziario di Unicredit.

La banca ha più volte dimostrato di appoggiare il comparto verde, dall’agricoltura al mondo della produzione del verde.

Condividi: