Home Imprese Sostenibili Your next energy, per la comunicazione, Sorgenia sceglie Bebe Vio

Your next energy, per la comunicazione, Sorgenia sceglie Bebe Vio

città: Milano - pubblicato il:
sorgenia bebe vio

sorgenia bebe vioForte, determinata, simpatica e nativa digitale: sono le qualità che Sorgenia vuole comunicare con la sua nuova campagna di brand affiancando la sua immagine a quella di Bebe Vio, campionessa di scherma e di vita.

Sorgenia ha infatti scelto Bebe Vio come testimonial della propria campagna adv che, dal prossimo 26 marzo, verrà lanciata su Tv, radio, stampa e web per affermare i valori del proprio brand.

Perché scegliere Bebe Vio? Perché la campionessa italiana è un personaggio popolare e coinvolgente, giovane, proiettato verso il futuro, capace di affrontare le difficoltà e di vincerle, sempre con il sorriso sul volto. Un modello positivo, con una forte carica di energia e una forte impronta social.

La ragazza di Vicenza ha in comune con Sorgenia l’energia e la determinazione a guidare il proprio destino, indirizzando la sua energia verso la realizzazione di un sogno.

E proprio energia e sfida sono le parole chiave della nuova campagna che andranno ad arricchire l’attuale pay off Your next energy, scelto dall’azienda lo scorso luglio in coincidenza del lancio della propria offerta per le famiglie.

La creatività è dell’agenzia RED Robiglio&Dematteis, la pianificazione media di TMM Media. La produzione è stata curata da Mercurio con la regia dei Samen.

Qui di seguito potete vedere il video del backstage per la realizzazione della campagna di brand di Sorgenia.

Condividi: