Home Eventi Startup dal professor Kotler per rivoluzionare il marketing

Startup dal professor Kotler per rivoluzionare il marketing

città: Milano - pubblicato il:
Philip Kotler Marketing Forum

Philip Kotler Marketing ForumLa riduzione degli sprechi nei processi aziendali è il tema del prossimo Philip Kotler Marketing Forum che si terrà a Milano il 7 ottobre presso l’Università Iulm (via Carlo Bo 7).

Qui il professore americano – autore di più di 60 libri di successo, tra cui Marketing Management – svelerà come solo le strategie del nuovo marketing riescono a vincere la competizione del mercato globalizzato e soprattutto di fronte alla sfida della circular economy.

Siamo in pieno lean marketing che poggia la sua validità nel recupero degli sprechi nei processi aziendali: dall’ideazione del prodotto e del servizio, alla comunicazione, all’organizzazione interna ed esterna, alla commercializzazione, all’utilizzo delle risorse materiali e del capitale umano, allo sviluppo del business.

Nel corso del prossimo Philip Kotler Marketing Forum il professor illustrerà strategie e applicazioni del R-evolution marketing; nella seconda parte della giornata, eno-agroalimentare e ristorazione, mobilità 4.0 e innovazione digitale sono gli asset indagati attraverso tre sessioni specifiche.

Ad affiancare Kotler esperti, storymaker e brand innovativi che riporteranno la propria esperienza di successo e innovazione.

Chiamate a raccolta anche le nuove menti che possono partecipare al contest R-evolution Marketing.

Sarà E.On a premiare la migliore idea innovativa volta a promuovere la riduzione degli sprechi in campo energetico. Per informazioni e l’invio delle candidature scrivere a [email protected].

Condividi: