Home Imprese Sostenibili Sportello clienti E.On: aperto a Pomezia il quarto del Lazio

Sportello clienti E.On: aperto a Pomezia il quarto del Lazio

pubblicato il: - ultima modifica: 12 Ottobre 2021
sportello clienti e.on

sportello clienti e.onUn nuovo sportello clienti E.On aperto a Pomezia – il quarto presente nella regione dopo Aprilia (LT), Ceccano (FR) e Acquapendente (VT) – per garantire una maggiore vicinanza ai propri ai clienti e a tutti coloro che necessitano di dialogo e informazioni sulle forniture di energia e gas.

Il nuovo sportello clienti E.On è vicino al centro cittadino, è uno spazio accogliente, moderno e funzionale, dove i clienti possono svolgere tutte le operazioni commerciali relative al loro contratto assistiti da personale qualificato.

I visitatori invece possono trovare assistenza per una consulenza qualificata e personalizzata che soddisfi ogni esigenza, dall’informazione sulle bollette all’attivazione di un nuovo servizio.

Il nuovo sportello clienti E.On è aperto al pubblico il martedì e il mercoledì dalle 8:30 alle 13 e dalle 15 alle 17:30, il giovedì e il venerdì dalle 9 alle 15 e il sabato dalle 9 alle 13, rimanendo chiuso il lunedì.

La presenza più capillare sul territorio segue la strategia di comunicazione #odiamoglisprechi a favore del consumo consapevole, dell’efficienza energetica e della lotta contro gli sprechi, coinvolgendo direttamente i consumatori e invitandoli a diventare protagonisti di un consumo più efficiente delle risorse energetiche.

Condividi: