Home Imprese Sostenibili Saldi dell’Energia: E.On lancia una nuova offerta estiva

Saldi dell’Energia: E.On lancia una nuova offerta estiva

città: Milano - pubblicato il: - ultima modifica: 2 Giugno 2020
saldi dell'energia e.on

saldi dell'energia e.onNel mercato delle offerte gas e luce arrivano i Saldi dell’Energia di E.On che offrono uno sconto ai nuovi clienti che – nel periodo dal 10 al 16 luglio – attiveranno un’offerta.

Lo sconto offerto sarà del 20% sulla Componente Energia o sulla Componente Materia Prima Gas delle offerte in promozione.

I Saldi dell’Energia potranno essere stipulati direttamente online oppure presso gli sportelli E.On del territorio.

La competizione sulle tariffe di luce e gas diventerà sempre di più naturale e in linea con quanto avviene da anni per la telefonia grazie all’introduzione del mercato libero che dal prossimo anno sostituirà il mercato tutelato.

Come ci conferma Cristian Acquistapace, Chief Sales Officer di E.On, per il quale la possibilità di scegliere il fornitore permetterà ai consumatori di ottenere non solo una tariffa vantaggiosa, ma anche un servizio complessivo competitivo e in linea con le proprie abitudini ed esigenze di consumo.

In questo scenario l’annuncio dei Saldi dell’Energia di E.On completano la campagna di comunicazione #odiamoglisprechi con una proposizione che attraverso il risparmio evidenzi anche le competenze di assistenza e di efficienza energetica del fornitore.

Condividi: