Per contrastare la guida in stato di ebbrezza è partita una campagna di comunicazione che durerà fino al 30 settembre, indirizzata nelle città di Milano e Roma.
La campagna – o bevi o guidi – è stata promossa da mytaxi in collaborazione con Birra Peroni per scongiurare i rischi della guida in stato di ebbrezza e, anche, sensibilizzare gli utenti della pericolosità di questo gesto.
A Roma e Milano, quindi, i nuovi utenti mytaxy che si serviranno della App e del metodo di pagamento online, potranno riscuotere un buono prima corsa del valore di 20 euro.
Se devi guidare non bere. E se hai bevuto lasciati accompagnare a casa… Zero alcol alla guida ma senza rinunciare al piacere di una birra con gli amici. Il taxi quindi te lo offriamo noi… sono i messaggi che le aziende vogliono trasmettere in modo concreto e proattivo.
Per riscattare il proprio buono, basterà scaricare la App di mytaxi, registrarsi aggiungendo un metodo di pagamento e inserire il codice promozionale presente sulle locandine all’interno degli oltre 30 punti vendita selezionati da Birra Peroni tra Roma e Milano.
Contrastare la guida in stato di ebbrezza ed educare gli utenti al bere consapevole sono gli obiettivi della campagna a cui l’azienda birraria partecipa attivamente su scala locale e nazionale.