Home Eventi Simposio Sardinia 2017, waste management e landfilling

Simposio Sardinia 2017, waste management e landfilling

città: Cagliari - pubblicato il:
sardinia simposio 2017

simposio sardinia 2017Il Simposio Sardinia 2017, che si svolgerà a Santa Margherita di Pula – in provincia di Cagliari – dal 2 al 6 ottobre, si occuperà di Waste Management and Landfilling, focalizzandosi in questa edizione 2017 sulle innovazioni tecnologiche e scientifiche e presentando casi di studio, ma anche discutendo i principali temi di controversia, condividendo esperienze tra paesi diversi e valutando le bilance sociali ed economiche.

Edizioni Green Planner è media partner dell’appuntamento. Riceviamo e pubblichiamo il seguente aggiornamento.

La sedicesima edizione del Simposio Sardinia 2017 durerà cinque giorni e includerà più di 500 presentazioni, selezionate dalla Commissione Internazionale di Programma, sulla base della qualità, tra più di 800 abstract ricevuti.

Il Simposio Sardinia 2017 sarà strutturato in otto sessioni parallele, per un totale di 81 sessioni orali e 35 workshop.

Le sessioni parallele A e B copriranno argomenti generali di grande interesse, che saranno poi esaminati nel dettaglio nelle sessioni C, D ed E, mentre saranno dedicate quasi interamente ai workshop le sessioni F e G.

La sessione H sarà principalmente rivolta agli argomenti inerenti la Waste Architecture e ai lavori in lingua italiana.

I workshop sono indirizzati soprattutto agli esperti del settore e presieduti da un numero selezionato di autori che presenteranno le loro ricerche tramite introductory lecture con l’obiettivo di aprire la discussione tra i partecipanti.

La sessione poster sarà costantemente accessibile in uno spazio dedicato, con la presenza degli autori, nei pomeriggi di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì, dalle 17:40 alle 18.

Potete consultare il Programma Preliminare della conferenza; i successivi aggiornamenti saranno presentati online, sul sito ufficiale del Simposio Sardinia 2017.

Condividi: