Home Imprese Sostenibili Terna e Avvenia, accordo per nuovi servizi di efficienza energetica

Terna e Avvenia, accordo per nuovi servizi di efficienza energetica

città: Roma - pubblicato il:
efficienza energetica terna avvenia

efficienza energetica terna avvenia

Firmato un accordo di collaborazione tra Terna, attraverso la controllata Terna Plus, e Avvenia per individuare e attivare nuove opportunità commerciali per servizi e interventi in materia di efficienza energetica.

Un accordo proficuo per entrambe le realtà perché permetterà a Terna di rafforzare il suo ruolo di fornitore di servizi energetici integrati a 360 gradi, arricchendo la sua offerta di soluzioni di efficienza energetica, e ad Avvenia di arricchire le sue competenze.

Avvenia è una Energy Service Company (ESCo), specializzata nella fornitura di servizi energetici e nella realizzazione di progetti di efficientamento con un’alta specializzazione e trasversalità di competenze.

Terna Plus è la società del Gruppo Terna responsabile dello sviluppo dei nuovi business – in Italia e all’estero – derivanti dalle discontinuità tecnologiche e dai trend caratterizzanti il settore dell’energia, quali la crescita delle fonti rinnovabili, l’evoluzione verso le Smart Grid e l’efficienza energetica.

Condividi: