Home Imprese Sostenibili Risparmio energetico e sistemi di controllo avanzato: le lampade industriali di Philips...

Risparmio energetico e sistemi di controllo avanzato: le lampade industriali di Philips Lighting

pubblicato il:
Philips Lighting lampade industriali

Oltre a garantire ottime performance e una durata elevata le lampade industriali si adattano perfettamente all’architettura degli interni per cui sono state progettate, combinando piacevolezza estetica e qualità tecniche.

Che si tratti di uffici, supermercati, magazzini, strutture sanitarie o ricettive, l’obiettivo è risparmiare energia e, al contempo, rendere più piacevoli le diverse attività. La linea di lampade industriali di Philips Lighting soddisfa tutte queste esigenze, garantendo il giusto livello di luce per ogni ambiente.

Grazie alle numerose opzioni di montaggio e design presenti in catalogo, è possibile ridurre gli ingombri ed elaborare la soluzione più funzionale per qualunque tipo di edificio, spaziando tra sistemi con montaggio a incasso, a plafone, a parete o a sospensione.

Il catalogo Philips Lighting comprende apparecchi a sospensione con effetto superficie di luce – concepito per garantire il massimo comfort senza riverbero – e funzioni di controllo avanzate, tra cui l’integrazione all’infrastruttura IT per monitorare i dati di utilizzo e ottimizzare i costi.

Massima flessibilità negli spazi di lavoro è garantita dai sistemi a sospensione con controllo wireless, facilmente regolabili tramite telecomando e collegabili al Building Management System.

Le tecnologie Philips di ultima generazione consentono di sostituire i vecchi impianti a costi accessibili, migliorando la qualità dell’illuminazione nelle diverse applicazioni. Progettata per uffici ed esercizi commerciali, la famiglia di prodotti EFix, per esempio, permette di raggiungere un elevato risparmio energetico, beneficiando di tempi di montaggio ridotti al minimo e semplificando, grazie alla copertura removibile, la regolazione del fascio per l’illuminazione diretta o indiretta. EFix rappresenta la soluzione più facile da installare del proprio segmento ed è in grado di massimizzare il risparmio grazie al sistema di controllo integrato Luxsense.

Tra i sistemi più funzionali per l’illuminazione degli uffici si conta anche la gamma True Line, collezione di apparecchi lineari ad elevata efficacia luminosa disponibile sia nella versione con montaggio a incasso che a plafone.

Per rendere l’ambiente ancora più accattivante sono disponibili interessanti soluzioni decorative, come gli apparecchi a LED LumiStone, ideali anche per la vendita al dettaglio: progettati per rispettare l’ambiente e ridurre i costi operativi, si rendono protagonisti di progetti illuminotecnici di grande impatto.

Chi desidera cogliere i vantaggi delle sorgenti LED può optare anche per i faretti a sospensione della famiglia GreenSpace Accent, adatti anche per ristoranti, hotel, negozi food e showroom di moda grazie alla possibilità di valorizzare singoli articoli mettendoli sotto la luce migliore.

Che si tratti di risparmio energetico, o di ottenere un’illuminazione ottimale per il proprio ambiente di lavoro, Philips Lighting saprà progettare il sistema illuminotecnico adatto a ogni esigenza.

Condividi: