Home Certificazione In Veneto si parla di Benefit Enterprise con il progetto Bumo_Bee

In Veneto si parla di Benefit Enterprise con il progetto Bumo_Bee

città: Mestre - pubblicato il:
benefit enterprise

Full immersion in temi di benefit enterprise. Un ricco calendario di incontri e appuntamenti organizzati da Apindustria Servizi Veneto promette di fornire una panoramica esaustiva in temi di società benefit e BCorp.

Il progetto Bumo_Bee (acronimo di Business Models for Benefit Enterprises) si propone, infatti, di radicare proprio nella regione veneta il modello della società benefit inteso come creazione di valore sociale fin dalla progettazione organizzativa dell’azienda, dei suoi processi e dei suoi prodotti.

L’obiettivo specifico del progetto è trasmettere l’opportunità rappresentata dall’adozione della filosofia BCorp per realizzare concrete innovazioni sociali nell’organizzazione aziendale.

I percorsi sono gratuiti e variegati a partire da quello che permette di conoscere i principi fondati della BCorp e comprendere i processi che possono portare l’azienda a tale certificazione – l’incontro BCorp e innovazione sociale di sviluppa su 16 ore di formazione a cui si aggiunge il secondo step di 30 ore dedicato al percorso di adesione alla certificazione BCorp.

Gli incontri che si terranno a Mestre possono essere prenotati scrivendo a [email protected]

Condividi: