Home Eco Lifestyle Le forme dell’acqua, ecco il foto-contest sull’acqua

Le forme dell’acqua, ecco il foto-contest sull’acqua

città: Milano - pubblicato il:
forme dell'acqua

#LeFormeDellAcqua: dopo il bellissimo film premio Oscar di Guillermo de Toro che ne aveva declinato al singolare il titolo, le forme dell’acqua diventa un contest fotografico.

Il lancio si deve al Gruppo CAP e si inserisce nella serie di iniziative pensate per celebrare il 90° anniversario del gestore della Città metropolitana di Milano. Per partecipare, basta pubblicare sul proprio profilo pubblico Instagram una foto che rappresenti, appunto, le forme dell’acqua dal proprio punto di vista.

Fondamentale inserire gli hashtag ufficiali #LeFormeDellAcqua e #90annidicap e taggare i profili di @gruppocap e @contrastobooks.

Una giuria composta da Gruppo CAP, l’agenzia Contrasto e La Permanente valuterà le foto più belle che avranno uno spazio dedicato nella mostra per i 90 anni. Il concorso partirà il primo luglio e durerà per tutto il mese.

Con questa iniziativa vogliamo realizzare un racconto corale dedicato all’acqua, contribuendo a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza che questa preziosa risorsa ha per la nostra vita quotidiana” spiega Alessandro Russo, amministratore delegato e presidente della monoutility “Abbiamo deciso di farlo in modo divertente e partecipato, utilizzando una forma di comunicazione interattiva e vivace, coinvolgendo sia i nostri utenti sia allargando a tutti coloro che vorranno lasciare il loro contributo personale“.

Condividi: