Home Eventi Ricola sostiene di nuovo il Festival del Teatro sull’Acqua!

Ricola sostiene di nuovo il Festival del Teatro sull’Acqua!

città: Novara - pubblicato il:
festival del teatro sull'acqua

A settembre riparte il Festival del Teatro sull’Acqua, manifestazione che porta produzioni teatrali e grandi personaggi della cultura italiana e internazionale sulle sponde del lago Maggiore.

Quest’anno il Festival del Teatro sull’Acqua si svolge sotto la direzione artistica di Dacia Maraini e promuove produzioni teatrali che coinvolgono tutta la cittadina di Arona, che si trasforma dal 5 al 9 settembre in un palcoscenico con un vasto programma di eventi: dialoghi e incontri con l’autore, teatro itinerante, teatro di strada, teatro in villa, teatro under 35, teatro à la carte e teatro di nuova drammaturgia.

Ricola, azienda familiare Svizzera di lunga tradizione, anche per questa edizione sostiene il Festival del Teatro sull’Acqua fornendo i suoi prodotti buoni di natura durante gli spettacoli pomeridiani e serali.

Due hostess in divisa giallo Ricola offriranno al pubblico le caramelle alle 13 erbe e sarà possibile degustare anche l’ultimo gusto lanciato dall’azienda, Herb-Caramel.

Amore per l’ambiente, attenzione per le materie prime e impegno in ambito culturale, questi sono alcuni dei valori fondativi di Ricola che da anni si impegna nella promozione di grandi mostre, concerti ed eventi d’arte: l’azienda, infatti, è tradizionalmente vicina al mondo della cultura e dell’arte.

Con piacere Ricola sostiene ancora una volta un festival che porta il teatro fuori dai teatri, facendolo incontrare al grande pubblico” spiega Luca Morari, Amministratore Delegato Divita srl, azienda che dal 2006 distribuisce la gamma di specialità Ricola in Italia “Ricola offre i suoi prodotti, buoni di Natura, al pubblico de festival del Teatro sull’Acqua per deliziare i palati durante le rappresentazioni in programma“.

Condividi: