Home Eco Lifestyle Innovitas Vitae: in arrivo la conclusione della campagna di equity crowdfunding

Innovitas Vitae: in arrivo la conclusione della campagna di equity crowdfunding

città: Brescia - pubblicato il:
innovitas vitae - gravidanza

La campagna di equity crowdfunding di Innovitas Vitae è in dirittura d’arrivo mentre viene annunciato che l’Università degli Studi di Perugia ha deciso di adottare il suo protocollo di screening e gli investitori professionali superano il 5% del totale.

Innovitas Vitae ha siglato un nuovo accordo con la Clinica Ostetrica Ginecologica dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia gestita dal Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche dell’Università degli studi di Perugia e diretta dal Prof. Dr. Gian Carlo Di Renzo.

Grazie all’accordo, il test Immunox, già dall’inizio del 2019, verrà utilizzato come test di screening per le donne che soffrono di infertilità.

Considerando solo l’applicazione dei test in questa clinica, il fatturato stimato derivante dalla vendita di Immunox e di Noflamox – l’integratore naturale che aiuta il recupero di una situazione normale sorpasserà i 200.000 euro l’anno.

Grazie ai nuovi risultati, Innovitas Vitae ha attirato l’investimento di Copan Group, azienda italiana di respiro multinazionale, tra i principali player nel settore della produzione di sistemi per la raccolta, la conservazione e l’analisi nel campo della microbiologia, che va a saturare la quota obbligatoria destinata agli investitori professionali della campagna di equity crowdfunding.

Innovitas Vitae ha oltrepassato i 100.000 euro di ordini di investimento e si avvicina all’obiettivo minimo. Manca solamente poco più di una settimana alla chiusura della campagna!

Chi è Innovitas Vitae

Innovitas Vitae ha l’obiettivo di abilitare donne con problemi di infertilità a raggiungere la gravidanza, attraverso innovazioni scientifiche, clinicamente validate, sia di tipo diagnostico che curativo di origine naturale.

La sua mission principale è quella di riuscire spiegare le cause di infertilità, attraverso lo sviluppo, la validazione e l’offerta di servizi diagnostici innovativi, offrendo programmi di cura anche a base di integratori naturali clinicamente testati.

Più nel dettaglio Innovitas Vitae abilita le donne con problemi di infertilità a raggiungere la gravidanza attraverso un programma, clinicamente validato, che si basa sul test diagnostico Immunox e su un programma di concepimento personalizzato che include anche l’integratore Noflamox, adatto sia per la gravidanza tramite un percorso naturale che tramite procreazione assistita.

Condividi: