Home Imprese Sostenibili Per gli utenti Trenitalia lo scooter sharing costa meno

Per gli utenti Trenitalia lo scooter sharing costa meno

città: Roma - pubblicato il:
scooter sharing

Mobilità sostenibile e intermodale: Trenitalia si è infatti accordata con Zig Zag, operatore di scooter sharing presente a Milano e Roma, per agevolare l’utilizzo dei mezzi elettrici a chi viaggia a bordo dei treni da e verso la capitale.

L’accordo permetterà a chi viaggia con Frecce, Intercity, Intercity Notte, Eurocity e Euronight di ottenere una speciale riduzione sul prezzo dei voucher per il servizio di scooter sharing attivo a Roma e Milano.

Favorire una mobilità sempre più efficace e integrata, dal primo all’ultimo miglio, attraverso soluzioni di viaggio a basso impatto ambientale ed economicamente convenienti è certamente un’ottima strategia per attirare i viaggiatori più attenti all’ambiente e interessati a ridurre la carbon footprint dei loro spostamenti.

In base a questo accordo sarà quindi possibile acquistare un biglietto da e per Roma o Milano e ottenere uno sconto su due tipologie di voucher da utilizzare tramite l’App ZigZag: un credito da 10 euro per il noleggio dello scooter al prezzo di 7,50 euro (sconto del 25%) oppure un credito di 20 euro al costo di 14 (sconto del 30%).

La soluzione integrata treno e scooter è acquistabile direttamente online oppure presso le biglietterie e le agenzie partner di Trenitalia.

Condividi: