Home Imprese Sostenibili Bianchi promuove una nuova linea di biciclette elettriche

Bianchi promuove una nuova linea di biciclette elettriche

città: Bergamo - pubblicato il:
bianchi biciclette elettriche lif-e

Bianchi, lo storico marchio di biciclette italiane, punta decisamente al mercato della pedalata assistita e annuncia 17 nuovi modelli Lif-E: la famiglia T-Tronik (Performer, Rebel, Sport) dedicata al mondo e-MTB, e la famiglia e-Spillo (Active, Luxury, Classic, City) pensata per il segmento City-Trekking.

Del brand Lif-E fa parte anche il modello Long Island, introdotto a inizio 2019 e ora proposto nella nuova colorazione nera; la nuova gamma di prodotti però non è solo innovazione tecnologica o scelta di marketing: l’azienda bergamasca vuole proporre una nuova filosofia di movimento alternativo, di benessere e di salute, con grande attenzione all’impatto ambientale.

Per Bianchi questo è un momento carico di significato ed emozioni” racconta il CEO Fabrizio ScalzottoBianchi Lif-E non è solo una nuova gamma di e-bike che segna un cambio di posizionamento della nostra presenza nel comparto della pedalata assistita: è soprattutto una filosofia di vita che parla di mobilità alternativa, di nuove abitudini, di salute, di progresso, di benessere.

Lif-E si rivolge a un pubblico nuovo, persone per le quali il ciclismo è l’elemento di uno stile di vita nel quale si riconoscono, e in cui si riflette la loro visione del mondo. I modelli Bianchi Lif-E sono pronti a collocarsi a tutti i livelli del mercato e-Bike, ma mai come in questo caso il prodotto è solo un nuovo inizio“.

Dell’annuncio fanno parte i modelli T-Tronik, biciclette sportive, con tre prodotti: T-Tronik Performer una e-MTB progettata per i biker esigenti che spingono al limite se stessi e i loro mezzi. T-Tronik Rebel è la compagna perfetta per gli amanti del trail. T-Tronik Sport è la scelta ideale per chi cerca i primi sentieri da esplorare in e-MTB.

Oltre a T-Tronik, Bianchi introduce la nuova famiglia e-Spillo, destinata al mondo city e fitness che include quattro modelli: Active, Luxury, Classic e City, caratterizzati da batterie di lunga durata e geometrie eleganti e confortevoli.

Condividi: