Home Green Jobs Cattura l’attimo, spiega la biotecnologia

Cattura l’attimo, spiega la biotecnologia

città: Milano - pubblicato il:
BiotechJob

Con il concorso BiotechJob: biotecnologi… al lavoro! si punta a mettere in risalto foto e video di una professione che ancora va spiegata bene al grande pubblico

Raccontare, bene, con delle belle immagini e video, la biotecnologia. È quanto intende premiare il concorso BiotechJob: Biotecnologi… al lavoro!

L’iniziativa si rivolge a tutti gli studenti e laureati in biotecnologie, invitandoli a raccontare, attraverso immagini, video e illustrazioni, il lavoro del biotecnologo in tutti i suoi campi di applicazione.

L’obiettivo del concorso è quello di far capire l’importanza delle biotecnologie e del lavoro dei biotecnologi nella nostra vita.

A promuovere l’iniziativa un parterre di tutto rispetto per le biotecnologie italiane: l’idea, infatti, nasce in senso all’Associazione Nazionale Biotecnologi Italiani (ANBI) in collaborazione con il Dipartimento di Biotecnologie e Bioscienze dell’Università degli Studi di Milano Bicocca, il Consorzio Italbiotec, JobFarm, Science Draw Graphic.

Il concorso BiotechJob: Biotecnologi… al lavoro! gode anche del patrocinio della Conferenza Nazionale Permanente dei Corsi di Studio in Biotecnologie e Tempesta di Cervelli, che si terrà durante la European Biotech Week (dal 23 al 29 settembre 2019).

La partecipazione al concorso (qui trovate il bando integrale con le informazioni) è gratuita, ma è importante annotarsi la data ultima per l’invio dei lavori che dovranno arrivare ad ANBI entro l’11/09/2019.

Il concorso mette in palio per i vincitori un accesso gratuito a un corso di alta formazione offerto da JobFarm per la categoria immagini, dal Consorzio Italbiotec per la categoria video, e da Science Draw Graphic per la categoria illustrazioni.

Per maggiori informazioni potete consultare il regolamento integrale, potete contattare la segreteria ANBI o andare direttamente sul sito dell’Associazione.

Condividi: