Home Eco Lifestyle Videosorveglianza domestica per la sicurezza dei vostri animali

Videosorveglianza domestica per la sicurezza dei vostri animali

città: Milano - pubblicato il:
videosorveglianza domestica

Le famiglie attuali sono allargate e comprendono anche gli animali domestici, cani, gatti o altri pet da compagnia, che inevitabilmente durante l’estate si potrebbero trovare in casa a soffrire maggiormente il caldo e la sete quando siamo fuori per commissioni: ecco che allora un sistema di videosorveglianza domestica aiuta a prevenire problemi.

Impegni, commissioni o giornate di lavoro ci possono tenere alcune ore fuori casa e lontano dai nostri compagni a quattro zampe; in questi periodi caldi la loro sofferenza potrebbe essere maggiore che in altri momenti dell’anno.

Ecco allora che, grazie a un sistema di videosorveglianza domestica, è possibile controllare in qualunque momento che la situazione casalinga sia tranquilla, che i nostri animali domestici stiano bene, che la casa sia in ordine o che il pet sitter sia arrivato in orario per la passeggiata.

I dispositivi Arlo sono stati studiati proprio per queste necessità, sono semplici da configurare e permettono registrazioni gratuite su cloud per 7 giorni, accessibili tramite app, sul proprio smartphone o pc, live od on demand.

In particolare la videocamera Arlo Ultra offre una qualità delle immagini in 4K HDR con audio bidirezionale che consente di dialogare direttamente con i pet sitter e anche con i propri animali.

La videocamera è dotata di visione a 180° e di un sistema a infrarossi per una visione notturna con immagini definite e a colori.

Il dispositivo è in grado di avvisarci in tempo reale, con una notifica sullo smartphone, quando vengono rilevati spostamenti sospetti o se il nostro animale si avvicina a punti in cui non dovrebbe essere.

Condividi: