Home Green Jobs Innovazione tecnologica, Regione Lombardia attiva il bando Innodriver-S3

Innovazione tecnologica, Regione Lombardia attiva il bando Innodriver-S3

città: Milano - pubblicato il:
innodriver-s3 innovazione tecnologica

La Regione Lombardia ha attivato un bando di finanziamento Innodriver-S3 per incentivare l’innovazione tecnologica attraverso la creazione di servizi avanzati

Attraverso il bando Innodriver-S3 2019, la Regione Lombardia mette a disposizione 7 milioni di euro, a valere su fondi POR FESR 2014-2020, per sostenere le micro, piccole e medie imprese lombarde o i liberi professionisti nell’acquisizione e sviluppo di servizi avanzati di innovazione tecnologica.

L’obiettivo del bando è quello di stimolare l’innovazione tecnologica di processo e di prodotto, supportando la collaborazione tra PMI e i centri di ricerca, e accompagnare le imprese alla partecipazione a programmi di ricerca, sviluppo e innovazione europei, sostenendo progetti di qualità presentati, ma non finanziati nell’ambito dello Strumento per le PMI di Horizon 2020.

La Misura A aprirà il 21 Novembre 2019, la Misura B si è aperta il 3 Ottobre 2019. Un partner innovativo che ha grande competenza in questi ambiti e che potrà dare una mano nello sviluppo dei progetti da far finanziare attraverso questo bando è il Consorzio Italbiotec che mette a disposizione tutte le informazioni necessarie alla partecipazione a questo link.

Condividi: