Catpotai, un’originale cuccia gioco per gatti, in materiale riciclato ed ecosostenibile, che può essere utilizzata anche come un componente d’arredo da mettere in mostra negli ambienti di casa
Riuso creativo e materiale naturale sono alla base della filosofia di Rippotai, azienda italiana che produce soluzioni di eco-design in cartone multistrato riciclato e 100% riciclabile per la casa e per la comunicazione aziendale.
Rippotai in giapponese significa cubo e da questa forma geometrica, declinata con creatività in diverse versioni, prendono vita pouf, porta bottiglie, casse per la musica, contenitori, lampade; oggetti divertenti, personalizzabili e sostenibili, montati a incastro, senza utilizzo di colla. La resistenza di questi oggetti è garantita dalla certificazione Fefco.
Fra i prodotti Rippotai c’è anche la cuccia per gatti Catpotai, ecologica e dal design accattivante, una valida alternativa alle cucce in plastica. Si tratta di una scatola a casetta che diventa anche occasione di gioco per i nostri mici.
Queste box dai colori sgargianti, sono solide e robuste, decisamente a prova di gatto, anche il più esuberante. Prezzo al pubblico 49,90 euro.