Home Pets La cuccia eco-friendly per i nostri gatti

La cuccia eco-friendly per i nostri gatti

città: Milano - pubblicato il: - ultima modifica: 13 Febbraio 2020
catpotai

Catpotai, un’originale cuccia gioco per gatti, in materiale riciclato ed ecosostenibile, che può essere utilizzata anche come un componente d’arredo da mettere in mostra negli ambienti di casa

Riuso creativo e materiale naturale sono alla base della filosofia di Rippotai, azienda italiana che produce soluzioni di eco-design in cartone multistrato riciclato e 100% riciclabile per la casa e per la comunicazione aziendale.

Rippotai in giapponese significa cubo e da questa forma geometrica, declinata con creatività in diverse versioni, prendono vita pouf, porta bottiglie, casse per la musica, contenitori, lampade; oggetti divertenti, personalizzabili e sostenibili, montati a incastro, senza utilizzo di colla. La resistenza di questi oggetti è garantita dalla certificazione Fefco.

Fra i prodotti Rippotai c’è anche la cuccia per gatti Catpotai, ecologica e dal design accattivante, una valida alternativa alle cucce in plastica. Si tratta di una scatola a casetta che diventa anche occasione di gioco per i nostri mici.

Queste box dai colori sgargianti, sono solide e robuste, decisamente a prova di gatto, anche il più esuberante. Prezzo al pubblico 49,90 euro.

Condividi: