Home Eco Lifestyle Tutti i benefici dello yoga

Tutti i benefici dello yoga

città: Milano - pubblicato il:
yoga
foto da Pexels

Un materiale innovativo e altamente performante costituito da principi attivi e composti inorganici che si attivano con il calore del corpo amplificando i benefici della pratica. La nuova linea BeGood per lo yoga in tessuto modellante che stimola la circolazione

Lo yoga, pratica sempre più diffusa che consente di svolgere attività fisica e mentale allo stesso tempo, offre la possibilità di rendere il corpo più elastico e in equilibrio, aiuta la mente a concentrarsi, rilassarsi e distendersi ed è particolarmente indicato per affrontare il periodo che stiamo vivendo.

Nelle ultime settimane molti maestri si sono attivati per consentire a tutti di seguire online le loro lezioni. E proprio in questo momento di emergenza Covid-19, così difficile e triste, in cui siamo costretti a casa, l’occasione è perfetta per praticare yoga tutti i giorni e ricavarne molti benefici. Bastano solo un tappetino e un abbigliamento comodo.

E si è ispirato alla comodità e alla libertà di movimento, il brand elvetico BeGood che lancia la prima linea di abbigliamento cosmetotessile per lo yoga. La novità assoluta è il tessuto, made in Italy, con il quale sono realizzati i capi: un filato che contiene composti inorganici (silicio, magnesio, titanio e zinco) e principi attivi (vitamine, caffeina e Aloe Vera) che vengono attivati in modo naturale dal calore del corpo migliorando la texture della pelle, stimolando la microcircolazione e aumentando, di conseguenza, il drenaggio dei liquidi in eccesso, nutrendola e idratandola.

Si tratta di una tecnologia brevettata, la Dermofibra Cosmetics, dalla mano soft touch. Questo abbigliamento consente di svolgere yoga in totale comodità e libertà di movimento valorizzando al meglio i benefici della pratica.

La Dermofibra Cosmetics è stata sviluppata in laboratorio e, grazie a uno studio condotto su un campione statistico, ha rivelato una vera ridefinizione della silhouette: una riduzione massima della circonferenza di 1,5 cm alla vita, 1,8 cm sui fianchi e di 1,4 cm sulle cosce su un periodo di utilizzo di 28 giorni.

Il completo yoga snellente di BeGood è composto da un top a manica lunga e da un legging superslim pancia piatta con fascia alta in costina doppiata e rigirabile per contenere i muscoli dell’addome e dare sostegno alla zona lombare della schiena ed è disponibile in tre varianti colori: rosa antico, glicine e avio.

L’azione combinata dello speciale tessuto modellante e del bio-infrarosso crea un capo intelligente che stimola la microcircolazione eliminando i liquidi in eccesso ridefinendo l’intera silhouette.

Oltre a idratare e nutrire la pelle, grazie al tessuto anti-UV, la protegge dai raggi solari così da poter fare yoga anche all’aria aperta a contatto con la natura.

Condividi: