Home Eventi Strategie climatiche aziendali a impatto zero

Strategie climatiche aziendali a impatto zero

pubblicato il:
impatto ambientale
Foto di Pete Linforth da Pixabay

Strategie Climatiche aziendali a impatto zero 2021, un evento per parlare di sostenibilità, impatto ambientale e obiettivi di riduzione della propria impronta di carbonio. A Milano a settembre

Le aziende dovranno diventare climaticamente neutrali: in ogni agenda e in qualunque piano di sviluppo aziendle, i Ceo hanno questo obiettivo ben delineato. Servono però buone pratiche da seguire e, soprattutto, un confronto aperto con altre aziende per confrontarsi attivamente sul tema.

Obiettivo questo della conferenza Strategie climatiche aziendali a impatto zero 2021 – di cui Edizioni Green Planner è media partner – che si terrà il 14 e 15 settembre prossimi a Milano.

Le precedenti edizioni hanno focalizzato l’attenzione delle aziende sulla leadership che l’Europa si è assunta per delineare una roadmap ambiziosa per la riduzione delle emissioni di gas a effetto serra.

Con questo nuovo evento, si vogliono quindi mettere a confronto leader e dirigenti di differenti imprese e settori per intavolare una discussione attiva sugli ultimi sviluppi che possono aiutare le aziende a diventare più rispettose dell’ambiente.

Milano vedrà la partecipazione di aziende come: Tim, Banca Mediolanum, Sky, Enel Power, Davines, Vodafone che forniranno il quadro completo della situazione, dello sviluppo e delle opportunità.

I partecipanti potranno ottenere informazioni di prima mano sulle ultime tendenze attraverso una combinazione di casi studio e presentazioni di progetti, tavole rotonde interattive e sessioni di domande e risposte.

Se siete interessati a partecipare o volete maggiori informazioni, potete consultare il sito dell’iniziativa. Seguendo il link precedente potrete usufruire di uno sconto del 30% sui costi di partecipazione indicando il codice greenplanner30 nell’apposito campo del form.

Condividi: