Home Eco Lifestyle iMask3, la mascherina che dura 30 giorni

iMask3, la mascherina che dura 30 giorni

pubblicato il:
imask3
Immagine fornita da iMask

iMask3 è una mascherina protettiva prodotta da una startup siciliana che promette di mantenere la protezione per 30 giorni: vediamo di cosa si tratta

Probabilmente ormai non ne faremo più a meno: sono le mascherine sanitarie che oltre ad averci difeso dal Covid in questi mesi, hanno fatto registrare dei cali molto forti anche di altre malattie respiratorie.

Così siamo andati alla ricerca di nuove soluzioni e le abbiamo testate. Come la nuova iMask3, un dispositivo medico di classe I con marcatura Ce e un livello di protezione paragonabile alle mascherine Ffp2 e Ffp3.

Comoda da indossare anche nei periodi caldi, tipici delle giornate estive, la nostra iMask3, prodotta dall’omonima startup siciliana, è la terza release delle iMask. Segno che l’azienda ha preso sul serio la tematica e ha fatto notevoli passi avanti.

La nuova iMask3 è prodotta in un materiale altamente respirante. Usata in questi mesi caldi non causa alcun fastidio. E nello stesso tempo protegge in maniera profonda.

La iMask3 è garantita per un uso continuo di 30 giorni: una bella soluzione per il problema dello smaltimento di prodotti monouso.

iMask3 è amica dell’ambiente perché è lavabile, sterilizzabile e riutilizzabile. Inoltre, la mascherina è in grado di auto-sanificarsi, con una semplice esposizione ai raggi solari, in meno di mezz’ora.

Questa è una caratteristica garantita dall’azienda: noi possiamo solo dire che la sensazione, una volta indossata, è piacevole. Ed è anche esente da odori, tipici della respirazione.

Queste mascherine sono acquistabili sullo shop online dell’azienda dove si possono scegliere diverse tipologia di filtro, le stringhe elastiche, i sacchetti porta mascherina e lo spray igienizzante in tre versioni aromatiche: melograno, mirto e patchouli.

Condividi: