Home Eventi A Milano arriva Strategie Climatiche Aziendali a Impatto Zero 2022

A Milano arriva Strategie Climatiche Aziendali a Impatto Zero 2022

Strategie Climatiche Aziendali a Impatto Zero 2022

Due giorni di discussioni e networking per uno scambio di know-how, di esperienze, di casi studio e di soluzioni legate a sostenibilità e gestione energetica, riservata a un gruppo ristretto di responsabili e manager di medie e grandi imprese: la conferenza Strategie Climatiche Aziendali a Impatto Zero 2022 si terrà a Milano il 17 e il 18 maggio prossimi

Si svolgerà presso a Milano, a metà maggio, l’evento dedicato a manager e dirigenti italiani sul tema della sostenibilità e della gestione dell’energia, con momenti di informazione, formazione e networking.

La conferenza B2B si propone di mettere a confronto i manager delle principali aziende italiane offrendo loro l’opportunità di un proficuo scambio di know-how, della condivisione di esperienze, della presentazione di casi studio, workshop pratici, di soluzioni e best practice da cui trarre spunti.

banner convegno

Sarà un momento importante per presentare come la propria azienda affronta la gestione ambientale e illustrare il programma di implementazione futuro, in un’ottica di sostenibilità su vari fronti: innovazione, energie rinnovabili, edilizia, imballaggi ecologici e identità aziendale a impatto zero saranno alcuni degli argomenti chiave che verranno affrontati.

Ne abbiamo parlato con Sabrina Rivolta, conference manager di World Class Business Leaders Institute, piattaforma di formazione aziendale che ha sede a Austin, negli Stati Uniti e uffici a Grambin, in Germania, e a Santiago, in Cile, che ha organizzato l’evento milanese.

Chi fosse interessato a partecipare, può trovare tutte le informazioni e il modulo di iscrizione online.

Strategie Climatiche Aziendali a Impatto Zero 2022, dopo le edizioni svoltesi in Europa e nelle Americhe, arriva a Milano per far incontrare i nostri decision maker e i dirigenti di primarie imprese in vari settori industriali e farli discutere degli ultimi sviluppi e dei progetti in ambito di gestione ambientale e transizione energetica.

In questa edizione parteciperanno aziende quali Tim, Banca Mediolanum, Sky, Enel Power, Davines, Vodafone, Whirlpool, Granarolo, LuisAviaRoma, Diadora e molte altre che forniranno il quadro completo della situazione, dello sviluppo e delle opportunità.

Strategie Climatiche Aziendali a Impatto Zero 2022 - conferenza milano

Maria Enrica Danese, executive vice president Institutional Communication, farà luce sul piano del Gruppo Tim sulla trasformazione dei processi aziendali e delle Iniziative per il territorio, dando i suoi spunti su diverse misure ambientali come la tecnologia puó divenire al servizio dell’ambiente.

Sonia Ziveri, chief sustainability officer di Davines, presenterà il percorso dell’impresa per ridurre l’impatto ambientale e le emissioni di gas serra con un approccio strategico nuovo e rigenerativo.

María Fernanda Hernández Franco, head of sustainability di LuisAviaRoma, illustrerà come la comunicazione sostenibile si scontra con la Factory Luxury.

Informazioni e iscrizioni online.

Condividi: