Bere una bottiglia in compagnia non è mai stato così facile

pubblicato il:
brindare
Immagine da Depositphotos

Negli anni ’80 venne coniata l’espressione “Milano da bere” per indicare l’effervescenza della vita sociale del capoluogo lombardo e la cordialità che si sviluppò intorno agli aperitivi e a un nuovo modo di coltivare le proprie amicizie.

Amicizie ma anche lavoro, tanto che ancora oggi molti degli affari della città nascono e vengono conclusi davanti a un buon bicchiere di vino o a un drink.

Quello che nel corso di questi 40 anni non è però cambiato è la velocità con cui si fanno le cose a Milano, che connotano spesso il milanese nelle gag e nei film. Non c’è tempo da perdere, è vero, ma il servizio che viene richiesto deve essere sempre di qualità, efficiente e, ormai, anche sostenibile.

Ecco allora che in questo scenario in cui il buon vino alimenta le esperienze, perché non abbinare al ritrovarsi insieme a gustarlo anche la convenienza di acquistare una bottiglia direttamente dal suo produttore e farsela consegnare a casa o in ufficio in 30 minuti?

Vini a domicilio a Milano, qualità ma anche rapidità di consegna

La qualità dei prodotti acquistati è fondamentale, per questo è necessario appoggiarsi a chi fa della scelta oculata, di qualità, legata a territori dove la tradizione del vino accompagna da generazioni i produttori.

Per questo Bernabei, oltre a proporre etichette di qualità vuole avvicinare i suoi clienti ai produttori che sono stati selezionati e inseriti nel catalogo online, promuovendo e diffondendo la storia che si cela dietro ogni bottiglia.

Ma anche efficienza del servizio, sostenibilità delle confezioni e rapidità di consegna: perché “Milan l’è un gran Milan” ma la frenesia e la fretta persiste anche nelle abitudini di acquisto.

Ecco allora che per la consegna di vini a domicilio a Milano Bernabei ha realizzato il servizio Run+, fruibile sia da App che dal sito web, che consente di ricevere a casa o in ufficio, entro 30 minuti dall’acquisto e alla temperatura ideale, vini, liquori, bollicine, champagne, birre e soft drink.

Senza perdere di vista l’ambiente e la sostenibilità: le consegne effettuate da Bernabei, inifatti, sono il frutto di un progetto di economia circolare che utilizza per le confezioni cartone riutilizzato e riciclabile al 100%.

Non manca la varietà, anche per il cliente più esigente: il catalogo online annovera oltre 500 etichette, con una selezione in grado di soddisfare palati, occasioni di consumo e portafogli differenti.

Crediti immagine: Depositphotos

Condividi: