Home Iscrizione al convegno No al water grabbing

Iscrizione al convegno No al water grabbing

no al water grabbingNo al water grabbing: tecnologie e progetti per la salvaguardia dell’acqua. È il convegno organizzato da Edizioni Green Planner per affrontare questa problematica e parlare delle tecnologie e degli strumenti che permettono di non sprecare acqua.

Il convegno No al water grabbing è a partecipazione gratuita e darà diritto ai crediti formativi per giornalisti, architetti e agronomi. Il convegno sul water grabbing metterà in rilievo i dati, gli strumenti e le tecnologie che permettono di non sprecare l’oro blu in campagna e in città .

Appuntamento quindi al 24 febbraio a Rho Fiera, sala convegni al padiglione 20, alle ore 10 per l’accredito con inizio dei lavori previsto per le ore 10:30.

Per ulteriori informazioni potete contattarci via e-mail all’indirizzo [email protected]. Dopo l’iscrizione online, utilizzando il modulo qui sotto, vi verrà inoltre inviato un biglietto gratuito per accedere alla fiera MyPlant&Garden.

Indicare nel campo Inserisci il tuo messaggio se si vogliono richiedere i crediti formativi specificando la propria categoria professionale (agronomi, architetti o giornalisti).