Home News Un artigiano per assistenza domestica acquistando luce e gas da Hera

Un artigiano per assistenza domestica acquistando luce e gas da Hera

pubblicato il: - ultima modifica: 7 Agosto 2020

casa-sicura-heraSi chiama Casa Sicura ed è il servizio che offre assistenza domestica per riparare i guasti agli impianti di acqua, luce e gas che l’utility Hera Comm ha lanciato sul mercato libero dell’energia: si tratta di un’offerta per la fornitura di energia elettrica e gas denominata Prezzo Netto Natura con servizio Casa Sicura.

Questa offerta consente di acquistare l’energia al prezzo della componente energetica dal mercato all’ingrosso, integrata con l’opzione Natura, dedicata a coloro che, sensibili al tema della tutela dell’ambiente, desiderano attivarsi in tal senso, acquistando energia da fonti rinnovabili senza costi aggiuntivi.

Oggi la novità che offre un vantaggio in più è Casa Sicura un pacchetto commerciale che mette al servizio dei clienti una rete di artigiani professionisti che intervengono a chiamata 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno in caso di guasto agli impianti domestici di acqua, luce e gas, gratuitamente.

// //

Basta comporre, in caso di emergenza, il numero preposto, sempre attivo, per un intervento rapido, organizzato nelle 2 ore successive alla chiamata.

Non è richiesto alcun pagamento a lavoro completato e il numero di interventi nell’anno è illimitato fino a un valore massimo di 3.000€ su tutti e tre gli impianti e di 750€ sui singoli impianti, inclusi i costi di chiamata, della manodopera e degli eventuali pezzi di ricambio. Le riparazioni effettuate sono coperte da garanzia per un anno.

Aderendo all’opzione Natura prevista dall’offerta, si sostiene la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili: sole, vento, acqua. Un’opportunità coerente con l’impegno della multiutility, dedicata a coloro che intendono adottare scelte di consumo virtuose per la tutela dell’ambiente già dall’interruttore di casa.

La garanzia per il cliente dell’effettiva provenienza dell’energia elettrica acquistata da fonti rinnovabili, è la certificazione GO (Garanzie di Origine) rilasciata dal GSE (Gestore Servizi Energetici). L’opzione natura inoltre prevede l’invio elettronico della bolletta con il quale si aderisce al progetto Elimina la bolletta regala un albero alla tua città, con cui collaborano 59 Comuni del territorio: per ogni 50 invii elettronici richiesti, si pianta un albero nelle aree individuate dai Comuni aderenti.

All’offerta è dedicato un numero verde a cui si può telefonare per ricevere informazioni o per sottoscrivere l’offerta stessa: 800.900.160. Si può aderire anche via web collegandosi al sito www.heracomm.com oppure recandosi presso uno dei 90 sportelli. L’offerta è oggetto di una campagna promozionale decollata proprio in questi giorni su TV nazionale e locale, affissioni e web e visibile qui sotto.

Condividi: